Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Nevicata 2008 vista da Boarezzo...

in questa sezione si mettono foto attuali della valle e le zone limitrofe con le descrizioni del luogo.

Moderatori: lampo, quilla, Parsifal, Peppo, carlmor

paoric
Site Admin

Nevicata 2008 vista da Boarezzo...

Messaggio da paoric »

Oggi ho fatto il matto e chi era con me può confermare... comincio da Boarezzo.... :D :D
Allegati
Vista-da-Boarezzo.jpg
Vista-da-Boarezzo2.jpg
Vista-da-Boarezzo3.jpg
Vista-da-Boarezzo4.jpg
Vista-da-Boarezzo5.jpg
Vista-da-Boarezzo-6.jpg

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Parsifal

Re: Nevicata 2008 vista da Boarezzo...

Messaggio da Parsifal »

Wow,belle foto,comunque quando nevica SI STA IN CASA, E NON SI ADOPERA LA MACCHINA . :director: :director: :director:
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.
paoric
Site Admin

Messaggio da paoric »

Sui ceci...ero in giro in jeep!! Alla faccia tua! :D :D :D E non è finita!
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Parsifal

Messaggio da Parsifal »

paoric ha scritto:Sui ceci...ero in giro in jeep!! Alla faccia tua! :D :D :D E non è finita!
ripeto NON SI ADOPERA LA MACCHINA, anche se è una jeep, altrimenti crei un rischio per te e per gli altri, se guidi una jeep non sei immune a tutto e sei sempre e ugualmente un rischio...se poi vai a Boarezzo...
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.
fili62

Messaggio da fili62 »

Che foto! Ma saranno stati almeno 40 cm! Stupende foto!!!
...Oggi l'uomo che dice la menzogna è portato in trionfo. Mentre colui che dice la verità avrebbe bisogno di una guardia del corpo.
Ma non ne trova.
(Berthold Brecht-Poesie di Svendborg-1933)
paoric
Site Admin

Messaggio da paoric »

Aspè che non è finita...altro che stare a casa...a dare retta ai matusa si perdono certe cose... :bigrin: :bigrin:
Belle epoque

Messaggio da Belle epoque »

Bellissime foto!!!
Qui a Castronno solo pochi cm...
ma lì è uno spettacolo... Grazie per condividere queste belle immagini con noi "della bassa"! :bravo:
quilla

Messaggio da quilla »

Oggi per combinazione avevo preso un giorno di ferie perchè avevo un impegno in mattinata....
E chi se la aspettava una nevicata così?
Il paoric mi ha istigato.... E io non mi sono fatta pregare... :bigrin:
Via, a Boarezzo a goderci la nevicata!!!!!
E non mi sono fatta tanti scrupoli ad usare l'auto, prima di tutto perchè siamo partiti che erano quasi le tre e ormai non nevicava più e le strade erano state pulite, e poi perchè in una normale giornata di lavoro, nessuno mi avrebbe detto "stai a casa, visto che nevica, e non usare l'auto"... quindi se va bene usarla per andare a lavorare, va bene usarla anche per godersi un paesaggio e un panorama che raramente puoi vedere!!! Un po' di attenzione e di prudenza in più del solito, e anche con la neve non è poi così terribile guidare... :)
Mary
Pier
Contatta:

Messaggio da Pier »

quilla ha scritto:Oggi per combinazione avevo preso un giorno di ferie perchè avevo un impegno in mattinata....
E chi se la aspettava una nevicata così?
Il paoric mi ha istigato.... E io non mi sono fatta pregare... :bigrin:
Via, a Boarezzo a goderci la nevicata!!!!!
E non mi sono fatta tanti scrupoli ad usare l'auto, prima di tutto perchè siamo partiti che erano quasi le tre e ormai non nevicava più e le strade erano state pulite, e poi perchè in una normale giornata di lavoro, nessuno mi avrebbe detto "stai a casa, visto che nevica, e non usare l'auto"... quindi se va bene usarla per andare a lavorare, va bene usarla anche per godersi un paesaggio e un panorama che raramente puoi vedere!!! Un po' di attenzione e di prudenza in più del solito, e anche con la neve non è poi così terribile guidare... :)
ciao Paolo ottimo reportage e grazie anche a quilla per aver portato Paolo su con la Jeep, altrimenti lo perdevamo in qualche curva al rientro.. :lol: :lol:
http://www.binomania.it
Il Magazine On-line dedicato al mondo del binocolo e delle Sport Optics.
Autore riviste astronomiche "Le Stelle" e "Nuovo Orione"
http://www.astronomianews.it
Parsifal

Messaggio da Parsifal »

quilla ha scritto:, nessuno mi avrebbe detto "stai a casa, visto che nevica, e non usare l'auto"... :)
:D :D :D :D

Quilla :shock: :shock: quello li lo devi tenere con le briglie, mica assecondarlo nelle sue mattate :D :D, una bella passeggiata con le racchette no???
paoric
Site Admin

Messaggio da paoric »

Eh eh eh eh la racchetta te la do io a te... :mariaou: :mariaou:
quilla

Messaggio da quilla »

Sai Parsi, è stata una combinazione di eventi più unica che rara, un giorno infrasettimanale in cui tutti e due non eravamo al lavoro per motivi diversi, una nevicata così bella e abbondante, la schiarita pomeridiana.....
Il resto è venuto di conseguenza.... :)
E non potevamo optare per la passeggiata solo per una questione di tempo.... saremmo arrivati al Piambello quando ormai era già buio..... :)
Mary
quilla

Messaggio da quilla »

Pier ha scritto: ciao Paolo ottimo reportage e grazie anche a quilla per aver portato Paolo su con la Jeep, altrimenti lo perdevamo in qualche curva al rientro.. :lol: :lol:
No, non lo si poteva lasciare solo.... hai presente l'entusiasmo dei bambini ? Ecco, ieri era così....incontenibile!!!
Rischiavamo davvero di ritrovarlo solo al disgelo, a vagare per il Piambello a mo' di Yeti.... :D
Mary
fili62

Messaggio da fili62 »

:bigrin: me la vedo la scena...barba lunga, trasandato...arriva giù e dice: " Che giorno è?"
e gli rispondono: "Buona Pasqua"....
...Oggi l'uomo che dice la menzogna è portato in trionfo. Mentre colui che dice la verità avrebbe bisogno di una guardia del corpo.
Ma non ne trova.
(Berthold Brecht-Poesie di Svendborg-1933)
paoric
Site Admin

Messaggio da paoric »

fili62 ha scritto::bigrin: me la vedo la scena...barba lunga, trasandato...arriva giù e dice: " Che giorno è?"
e gli rispondono: "Buona Pasqua"....

PIRLA! :D :D :D :mariaou: :mariaou:
Rispondi