ATTO DI FORZA ! E il cartello alle grotte E' RITORNATO !!!!!
Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi
-
Re: ATTO DI FORZA ! E il cartello alle grotte non c'è più!
Se lo fate il 12 forse riesco ad esserci.
Quel week end pensavamo già di venire su per la sagra del bollito.
Alegher
gigi
Quel week end pensavamo già di venire su per la sagra del bollito.
Alegher
gigi
ghe voeuren i garun
12 settembre 1993 - 20 maggio 2012 - One Love
12 settembre 1993 - 20 maggio 2012 - One Love
- paoric
- Site Admin
Allora se le condizioni meteo rimangono stabili la data al momento rimane confermata 12/9
Ci si riaggiorna!
Ci si riaggiorna!
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
- paoric
- Site Admin
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
- paoric
- Site Admin
In attesa di prepare foto e filmati vi posso dire solo una cosa.....
...................................................................................................
..........................................................................
......................................................
..................................
.................
...........
VITTORIA!
Desidero ringraziare le persone che mi hanno dato una mano per questa MITICA opera Valgannese....
Silvio Padovani -- Parsifal
Emilio De Nunzio -- Anonimuss
Claudia Erni -- "restauratrice"
Filippo e Giacomo Ricciardi -- Fili62 / Rich 93
Maria Rosa Boldetti -- Quilla
Gigi Binda -- Gigiluigi
Simone Pizzorno -- Milanes 61
Piergiovanni Salimben i -- Pier
I proprietari del terreno e del ristorante Bottoli!
L'assessore alla cultura di Induno Olona Redaelli Stefano che ha presenziato insieme a noi e che ci ha portato i saluti del Sindaco di Induno Olona Angela Bianchi.
Più tardi verranno aggiunte le altre foto e un filmato!
E anche questa.... E' FATTA!!
Non volevo andare più via!!
...................................................................................................
..........................................................................
......................................................
..................................
.................
...........
VITTORIA!
Desidero ringraziare le persone che mi hanno dato una mano per questa MITICA opera Valgannese....
Silvio Padovani -- Parsifal
Emilio De Nunzio -- Anonimuss
Claudia Erni -- "restauratrice"
Filippo e Giacomo Ricciardi -- Fili62 / Rich 93
Maria Rosa Boldetti -- Quilla
Gigi Binda -- Gigiluigi
Simone Pizzorno -- Milanes 61
Piergiovanni Salimben i -- Pier
I proprietari del terreno e del ristorante Bottoli!
L'assessore alla cultura di Induno Olona Redaelli Stefano che ha presenziato insieme a noi e che ci ha portato i saluti del Sindaco di Induno Olona Angela Bianchi.
Più tardi verranno aggiunte le altre foto e un filmato!
E anche questa.... E' FATTA!!
- Pier
- Contatta:
Ciao, ecco il mio piccolo reportagepaoric ha scritto:In attesa di prepare foto e filmati vi posso dire solo una cosa.....
Complimenti a tutti!
Pier
http://www.binomania.it
Il Magazine On-line dedicato al mondo del binocolo e delle Sport Optics.
Autore riviste astronomiche "Le Stelle" e "Nuovo Orione"
http://www.astronomianews.it
Il Magazine On-line dedicato al mondo del binocolo e delle Sport Optics.
Autore riviste astronomiche "Le Stelle" e "Nuovo Orione"
http://www.astronomianews.it
- paoric
- Site Admin
WOW! Me le giri in via privata? O su una chiavetta grazie!
Ecco una serie di scatti, si ringrazia Quilla !!!!
Permettetemi di mettere un paoric DECISAMENTE soddisfatto per l'operazione...dire che oggi ero teso è ben poco.... poi dopo mi sono anche emozionato!
Ecco una serie di scatti, si ringrazia Quilla !!!!
Permettetemi di mettere un paoric DECISAMENTE soddisfatto per l'operazione...dire che oggi ero teso è ben poco.... poi dopo mi sono anche emozionato!
- paoric
- Site Admin
A proposito vi posso dire una cosa ?
MA VE LO RICORDATE??
MA VE LO RICORDATE??
Re: ATTO DI FORZA ! E il cartello alle grotte E' RITORNATO !!!!!
bene, complimenti a tutti...
e vedo che era tutto in ordine
io non c'ero, ma meglio così, troppe foto per i miei gusti
vedo anche che è il compleanno di qualcuno... auguri dunque
e vedo che era tutto in ordine
io non c'ero, ma meglio così, troppe foto per i miei gusti
vedo anche che è il compleanno di qualcuno... auguri dunque
- paoric
- Site Admin
Ed ecco i 2 video di recupero e riposizionamento
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/aEDV3ho5CdA&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/aEDV3ho5CdA&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ZOF2k8jkRcg&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ZOF2k8jkRcg&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/youtube]
Per vederli direttamente da youtube.
Recupero cartello Ottobre 2008 CLICCA QUI
Ripristino cartello Settembre 2009 CLICCA QUI
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/aEDV3ho5CdA&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/aEDV3ho5CdA&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ZOF2k8jkRcg&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ZOF2k8jkRcg&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/youtube]
Per vederli direttamente da youtube.
Recupero cartello Ottobre 2008 CLICCA QUI
Ripristino cartello Settembre 2009 CLICCA QUI
Grazie
Complimenti
Bravi
Poche parole ma tanti fatti
Saludi
Complimenti
Bravi
Poche parole ma tanti fatti
Saludi
" Scambiano la fiacchezza della loro anima per civiltà e generosità" ( Stendhal )
frenand
frenand
-
Bravo ragazze e ragazzi! E bellissimo il cartello! Non avrei pensato che riuscirebbero di farlo così bello. Quando penso che sono stato nella Valganna sei mesi fa... mi sembra anni fa... comunque grazie al vostro lavoro, la Valganna è più bella!
Alcune foto dalla zona delle operazioni, visuale dal torrente.
La pierre del forum gestisce i rapporti con le autoritàmilanes61
----------
Antenati Ghirlesi da 5 generazioni e comunque Milanese Imbruttito
----------
Antenati Ghirlesi da 5 generazioni e comunque Milanese Imbruttito
che dire è andato tutto bene e meglio del previsto perchè è stato un po più complicato smontarlo da quella posizione che rimetterlo al suo posto,
i complimenti più grandi vanno a chi ha restaurato il cartello,il lavoro maggiore e più difficile lo hanno fatto loro,
noi abbiamo fatto il lavoro da magutt,proprio il caso di dire la mente ed il braccio
grazie a tutti per gli auguri ero io oggi quello che compiva 36 anni........+ 9
i complimenti più grandi vanno a chi ha restaurato il cartello,il lavoro maggiore e più difficile lo hanno fatto loro,
noi abbiamo fatto il lavoro da magutt,proprio il caso di dire la mente ed il braccio
grazie a tutti per gli auguri ero io oggi quello che compiva 36 anni........+ 9
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
- paoric
- Site Admin
Ma che belle le foto fatte da sotto.... Grande Milanes ottima idea quella di portarti la macchina anche sotto!!
Ciao Bobby, è sempre un piacere ritrovarti!!!bobby_california ha scritto:Bravo ragazze e ragazzi! E bellissimo il cartello! Non avrei pensato che riuscirebbero di farlo così bello. Quando penso che sono stato nella Valganna sei mesi fa... mi sembra anni fa... comunque grazie al vostro lavoro, la Valganna è più bella!
Grande lavoro di squadra, la reputo una grande soddisfazione aver contribuito a questo progetto, un applauso a tutti, ma in particolar modo a quel testone di Paolo, senza la sua caparbietà e testardagine non saremmo arrivati ad oggi con questo risultato.
Pensiero della notte.
Eccolo li,.. è tornato appeso alla parete, nuovo e lussureggiante, quasi vanitoso a gettare un dolce monito... a chi "varca la via d'innanzi a lui".Si sa,per noi che abitiamo in valle le grotte della Valganna segnano un po il confine del nostro territorio, mi piace pensare che oggi uno dei suoi guardiani sia tornato di nuovo e con nuove forze a vigilare le montagne e a rammentare dei tempi passati...un invito a non dimenticare mai di quello che è stato...e di quello che c'è.
Pensiero della notte.
Eccolo li,.. è tornato appeso alla parete, nuovo e lussureggiante, quasi vanitoso a gettare un dolce monito... a chi "varca la via d'innanzi a lui".Si sa,per noi che abitiamo in valle le grotte della Valganna segnano un po il confine del nostro territorio, mi piace pensare che oggi uno dei suoi guardiani sia tornato di nuovo e con nuove forze a vigilare le montagne e a rammentare dei tempi passati...un invito a non dimenticare mai di quello che è stato...e di quello che c'è.
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.